Recuperare foto, chat e contatti cancellati su iPhone

Recupera foto, chat e contatti cancellati su iPhone

Ciao a tutti e benvenuti in un nuovo articolo qui ragazzi. A molti di voi è capitato di aver perso dati sui propri iPhone, siano essi foto, video, contatti o note. Bene, se è così, sei nel posto giusto perché in questo articolo ti mostrerò un potente strumento che ci permetterà di recuperare i file persi o cancellati dal nostro iPhone in modo facile e sicuro.

introduzione

Come ti ho detto all’inizio, con questo strumento chiamato Back For iOS del team My Phone, non perderai mai più i file sul tuo iPhone, sia che tu li abbia cancellati accidentalmente o che qualcun altro li abbia cancellati. Puoi scaricarlo gratuitamente sia per Mac che per Windows.

Recupero dati

La funzione principale di questo strumento è recuperare i dati cancellati accidentalmente o quando il nostro telefono è stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Per questo, è necessario disporre di un backup sia su iTunes che su iCloud.

Tipi di file recuperabili

Utilizzando questo strumento chiamato Di Foreos, possiamo recuperare immagini, video, messaggi, contatti, note, file da social network come WhatsApp, Line, Viber, WeChat, cronologia chiamate, cronologia Safari, messaggi vocali, calendari, promemoria e segnalibri.

processo di recupero

Una volta aperto il software, dobbiamo collegare il nostro iPhone al computer e selezionare la modalità di ripristino dal dispositivo. Quindi, controlliamo la scheda delle foto e scansioniamo il nostro dispositivo.

Risultati della scansione

Il software analizza i dati del nostro iPhone alla ricerca delle immagini cancellate e in pochi minuti ci mostra i risultati. Possiamo filtrare per cartelle e selezionare le immagini che vogliamo recuperare.

recupero file

Una volta trovate le immagini che vogliamo recuperare, possiamo selezionarle e ripristinarle sul nostro computer o direttamente sul dispositivo.

E questo è tutto per oggi. Se ti è piaciuto questo articolo, lasciaci un commento e se desideri più contenuti come questo, iscriviti al canale YouTube My Phone in spagnolo. Troverai anche i link per il download del software nella descrizione di questo articolo.