Guida al recupero dei file cancellati su Mac o PC

Guida per recuperare file cancellati su Mac o PC

Ciao a tutti e benvenuti in un nuovo contenuto. Sarà capitato a molti di voi di aver accidentalmente perso o cancellato foto, video, documenti, ecc. sui propri computer, dischi rigidi esterni o unità flash e desidera recuperarli. Se questo è il tuo caso, sei nel posto giusto perché in questo contenuto Ti presentiamo un potente strumento chiamato The Back che ti aiuterà a recuperare tutti questi file persi o cancellati sui dispositivi sopra menzionati.

Naturalmente, il link per scaricare gratuitamente questo strumento sarà nella descrizione di questo contenuto. The Back è compatibile sia con MacOS che con Windows. Ma prima di entrare nei dettagli, andiamo con l’introduzione e iniziamo.

Lo strumento Divac

Questo strumento, sviluppato dal team I’m My Phone, ha a disposizione sia la versione Windows che quella Mac. Procediamo ad aprire lo strumento e vedere come funziona.

Nella sua interfaccia, Divac ci mostra i diversi dispositivi collegati al nostro computer, sia interni che esterni. Saremo in grado di scansionare e recuperare informazioni da ciascuno di essi. Ad esempio, puoi collegare il disco rigido interno, il desktop, il cestino e una chiavetta USB.

Per avviare il ripristino, facciamo semplicemente tap sul dispositivo desiderato e Divac eseguirà una scansione approfondita alla ricerca di file persi o cancellati. Possiamo filtrare i file in diversi modi, ad esempio per tipo (immagini, video, documenti, tra gli altri) e per data.

Una volta completata la scansione, Divac ci mostrerà un elenco di file recuperati che possiamo selezionare e ripristinare. Tieni presente che per recuperare i file è necessario un abbonamento.

Il team di I’m My Phone è stato generoso, offrendoci uno sconto di $ 110 sulla licenza a vita di Divac per PC, oltre a uno sconto del 10% sul software Amazon quando ti iscrivi al loro canale YouTube spagnolo. . Il link per ottenere questo buono sconto sarà nella descrizione di questo contenuto.

Ci auguriamo che questa recensione di Divac ti sia piaciuta e che ti sia utile per recuperare i file persi o cancellati su computer, unità flash e dischi rigidi esterni. Se desideri altri tutorial come questo, ti consigliamo di visitare il canale spagnolo di I’m My Phone su YouTube, dove troverai altri video su strumenti interessanti. Ricorda che i link per il download di questo software sono nella descrizione di questo contenuto.

Se hai domande sull’uso di questo strumento, lascialo nei commenti di questo contenuto. Iscriviti al canale, attiva la campanella e ci vediamo nei prossimi video.