Come recuperare le prestazioni del tuo iPhone in solo 1 minuto
Benvenuto in questo trucco per ripristinare l’alimentazione dei tuoi dispositivi iOS. Prima di iniziare, eseguirò un test in modo che tu possa vedere la differenza di prestazioni prima e dopo l’hack. Useremo un test sintetico per ottenere risultati rapidi. Più tardi, ti mostrerò come eseguire il trucco e eseguiremo nuovamente il test per vedere il miglioramento delle prestazioni.
prova sintetica iniziale
Prima di eseguire il trucco, faremo uno screenshot dei risultati iniziali del test sintetico come riferimento. Il nostro dispositivo è un iPhone X con processore Apple A11 Bionic e iOS 15.1. Il punteggio ottenuto è stato di 4.131 in single core e 9.185 in multi core.
passaggi di trucco
Il trucco è cambiare la regione del tuo dispositivo in Francia, l’unico paese esente dal rallentamento di Apple. Per fare ciò, vai su Impostazioni, Generale, Lingua e Regione, seleziona Francia e attendi qualche secondo affinché la regione cambi automaticamente.
Prova sintetica dopo trucco
Una volta modificata la regione, eseguiremo nuovamente il test sintetico per vedere il miglioramento delle prestazioni. Confronteremo i risultati ottenuti prima e dopo il trucco.
Dopo aver eseguito il test, è possibile notare un miglioramento delle prestazioni nel punteggio multi core, che è salito di quasi 800 punti. Ora, il punteggio è 4.140 nel single core e 9.996 nel multi core. Questo miglioramento si rifletterà nella fluidità del dispositivo e nelle attività pesanti come guardare video in streaming o giocare.
Spero che questo trucchetto ti sia stato utile! Se vuoi più contenuti come questo, iscriviti al canale e attiva le notifiche. Ci vediamo nei prossimi video!